Science & Management MBA
A qualsiasi ambito si guardi – dall’arte alla scienza, dall’industria alla letteratura – se non ci fossero stati i grandi visionari, l’umanità non avrebbe conosciuto buona parte della sua bellezza e del suo genio.
Science & Management coniuga l’esperienza di ricerca in contesto universitario con l’acquisizione di competenze nell’ambito del business grazie ad esperienze formative dedicate e un percorso lavorativo all’interno di un’azienda partner del Collège.
Lo studio integrato di questi due ambiti - quello della ricerca e del business - forniscono ai candidati gli strumenti necessari per diventare gli innovatori del futuro.
Science & Management MBA in Italia
l programma coniuga l’esperienza di ricerca in contesto universitario con l’acquisizione di competenze nell’ambito del business grazie ad esperienze formative dedicate e un percorso lavorativo all’interno di un’azienda partner del Collège.
Science & Management prevede 6 settimane di workshop distribuite durante i 3 anni di dottorato. Si aggiungono poi 9 settimane di corsi e 26 settimane di mission aziendale una volta concluso il PhD.
Il programma è modulare e le settimane di formazione non sono continuative in modo da impattare il meno possibile sulle attività di ricerca. Il percorso ha inizio a febbraio e si conclude al termine della mission aziendale.
I candidati provenienti da Scuola Normale Superiore di Pisa e Politecnico di Torino seguono un iter di candidatura differente; per informazioni possono contattare info@it.cdi.eu.