Summer graduation

The cheerful September '17 intake celebrating their graduation from Collège des Ingénieurs.
The cheerful September '17 intake celebrating their graduation from Collège des Ingénieurs.
Collège staff from Paris, Munich and Torino honoring the graduates
Collège staff from Paris, Munich and Torino honoring the graduates

Emozione ed entusiasmo hanno riempito l'aria di un tiepido pomeriggio di giugno presso i Giardini della Maison de l'Amérique Latine a Parigi.
Lo scorso 29 Giugno gli studenti dell'intake di settembre 2017 si sono riuniti per la cerimonia della consegna dei diplomi del Master in Business Administration del Collège des Ingénieurs.
Per l'occasione le famiglie e gli amici dei fellows si sono uniti ai festeggiamenti.

La giornata è iniziata con i discorsi introduttivi della direzione del CDI, seguiti dalle riflessioni sul percorso dell'MBA appena concluso da parte dei rappresentanti degli studenti.
Con la chiusura della cerimonia formale, gli studenti, le loro famiglie e la direzione del collège si sono riuniti per il rinfresco.

Il percorso futuro dei neo diplomati è stato perfettamente sintetizzato dal discorso di Francesca Cavanna, dell'intake italiano: "10 mesi fa un caro amico ci ha detto che eravamo stati scelti perché siamo dei talenti. Ma essere talenti non dura per sempre. Ora è il momento di agire. È il momento di essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. "

Ci congratuliamo con gli studenti per essere riusciti a raggiungere questo importante traguardo e auguriamo loro buona fortuna per un futuro pieno di successi!

Go back