SAFM diventa ufficialmente CDI Italia

La Scuola di Alta Formazione al Management (SAFM) - nata nel 2009 con il sostegno delle Fondazioni Agnelli, Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Pirelli - dopo 8 anni di continua crescita e importanti riconoscimenti, diventa ufficialmente parte integrante di Collège des Ingénieurs e cambia nome in Collège des Ingénieurs Italia (CDI Italia).

Collège des Ingénieurs è un’istituzione indipendente fondata in Francia nel 1986 per la formazione post-laurea dedicata allo sviluppo di competenze manageriali, imprenditoriali e di business. È presente in Francia, Germania e Italia.

La scelta di entrare a far parte di un network internazionale fra i primi in Europa, consente a Collège des Ingénieurs Italia di coniugare le competenze distintive e la credibilità acquisite in oltre 8 anni di esperienza con aziende e istituzioni con un percorso di crescita incentrato su innovazione e ulteriore potenziamento dei propri programmi di formazione e consulenza.

Il passaggio a CDI Italia ne valorizza la spiccata vocazione internazionale, al fine di cogliere con forza e coesione tutte le opportunità per lo sviluppo dei leader del futuro, selezionati tra i più brillanti giovani talenti laureati in discipline scientifiche ed economiche.

Go back