Benvenuti al Collège e prime Masterclass!

Divisi in due gruppi tra Parigi e Torino e collegati digitalmente tra loro, i nostri nuovi Fellows provenienti dalle sedi di Francia, Germania e Italia hanno iniziato il loro anno di MBA dal vivo. Al centro di queste prime settimane di seminari ci sono i fondamentali del management - compresa la prospettiva del senior management - e le sfide uniche del nostro tempo.

Inoltre, la nostra nuova classe ha utilizzato l'inizio del programma del Collège per fare networking con tutti i 52 Fellows provenienti da 8 paesi diversi di tutta Europa ed hanno partecipato a varie masterclass (alcune dal vivo ed altre online). La prima e' stata con Federico Faggin - collegato da San Francisco, persona che ha cambiato le nostre vite e il mondo, essendo colui che ha inventato il microprocessore! Si e' discusso di confronti tra intelligenza umana e intelligenza artificiale, implicazioni etiche e digitalizzazione delle emozioni.

Auguriamo ai nostri Fellows della 35a classe un buon inizio e un viaggio di apprendimento nei prossimi 10 mesi al Collège!

Go back